public/

Il centrodestra con tutti voi

Lo scorso 25 febbraio, presso la sala congressi di via Pio XII, si è tenuto l’incontro dal titolo “Il centrodestra con tutti voi”, in vista delle prossime Politiche del 4 marzo. Tra gli ospiti, Mauro D’Attis (candidato capolista alla Camera dei Deputati per Forza Italia, collegio plurinominale), il sindaco di Locorotondo Tommaso Scatigna (candidato al Senato nel collegio Puglia 04) oltre al più giovane candidato pugliese al Senato ovvero Nuccio Altieri (candidato nel collegio uninominale Puglia 04) e infine il senatore Michele Boccardi, candidato sempre al Senato nel collegio plurinominale Puglia 02.

Il centrodestra vuole proporre candidati abili, competenti e gente impegnata sul territorio questo hanno ribadito i candidati nei loro interventi soffermandosi sull’appello al voto, invitando a non votare il Movimento 5 Stelle ritenuto primo “nemico” per la vittoria del centrodestra. Altri “nemici”, a detta dei relatori, sono il voto inutile per partiti minori e l’astensionismo. Molto critici gli interventi relativi al declino di Noci e dell’intera Puglia, dettato da anni di governo di centrosinistra.

Infine, si è voluto rimarcare uno dei punti cardine del programma del partito di Giorgia Meloni (Fratelli d'Italia): in casa nostra vengono sempre “prima gli italiani”, inteso non come slogan razzista ma semplicemente come questione di responsabilità: lo Stato italiano deve occuparsi prima di tutto degli italiani.

Info notizia

Altre di politica

14 novembre 2024

Mansueto replica: "Lavori su arredo urbano e marciapiedi sfuggiti a molti"

11 novembre 2024

D’Aprile: "Lavorare sulla prevenzione"

Commenta questa notizia